About

Waystation Stella MaregaMi chiamo Stella. Sono nata alla fine degli anni ’70 al confine nord est dell’Italia. Sono cresciuta con gli anime giapponesi, lo Spectrum ZX, la musica rock, Ritorno al Futuro e Terminator II. Ho trascorso la vita tra libri e concerti, scattando ogni tanto qualche fotografia. Da sempre attratta dalla storia, dalle diverse culture, dalle espressioni artistiche, dalle utopie, e dai modi in cui l’umanità ha guardato al futuro e perseguito la ricerca della salvezza, ho ottenuto un Ph.D in filosofia delle scienze sociali e comunicazione simbolica e sono oggi un ricercatore indipendente nel campo della simbolica politica e delle culture visuali. Ho pubblicato diversi saggi e tenuto conferenze internazionali sul tema dell’Apocalisse. I Metallica sono la mia più grande passione, odio cucinare e odio il freddo. Mi piacciono le luci neon, i capelli lunghi e i grattacieli. Da grande avrei voluto essere Indiana Jones.

 

 “It’s not the years, honey, it’s the mileage
Annunci

18 commenti

    • ho notato delle affinità, infatti, ma il fatto che tu scriva perfettamente in inglese ti pone su un livello infinitamente più alto del mio! XD Grazie per essere stata la prima a commentare questa sommaria presentazione, e per essere passata sul mio blog, sei la benvenuta!

      Mi piace

  1. E perchè cercare approvazione? Una personalità come la tua ha da dare …e ognuno di noi fa della propria vita (blog compreso) ciò che gli altri non possono e non devono giudicare. Commentare, questo si, allarga la visuale del mondo….

    Mi piace

    • Thank you very much for your kind words! I would like to improve my English and German skills instead! I would like to reach a broader audience but Italian is the better way to express my thought and feelings 🙂 Maybe in the future I will write or translate some post in English… My best regards!

      Liked by 1 persona

  2. Iscritto al volo. Non ho neanche bisogno di leggere il tuo blog, per farlo. La tagline “It’s not the years, honey, it’s the mileage“ è sufficiente.
    Poi ho letto i post. Blog stellare, il tuo.
    Poi ho riletto la descrizione. Io sono nato nei primi ’80s, sono cresciuto con un Amiga, ricerco la salvezza da anacoreta e ho piena consapevolezza che questo non frega a nessuno. Ah, che bello.

    Liked by 1 persona

Lascia un segno del tuo passaggio!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...